PORTE A SCRIGNO

Comode e versatili, la scelta ideale per completare i tuoi ambienti arredandoli con gusto

CONTATTACI

PORTE A SCRIGNO

Le Porte Scrigno di design sono vere e proprie porte a scomparsa in grado di chiudersi ed aprirsi attraverso specifici sistemi di scorrimento; grazie ad un’intelaiatura posta all’interno del muro queste porte per interni sono dotati di ante in grado di “sparire” efficacemente all’interno della parete e, dunque, alla vista.
Con un’ampia scelta di colori, finiture e rivestimenti, le nostre Porte a Scrigno sono sempre più scelte perché rientrano nei canoni estetici più attualmente apprezzati.

PORTE A SCRIGNO PER INTERNI

La nostra gamma di Porte a Scrigno di design è una selezione delle migliori porte a scomparsa presenti sul mercato, in grado di esaltare le linee e la percezione di un elemento d’arredo come una porta per interni che può essere considerata come vero e proprio elemento di arredo di una casa. Il loro aspetto di grande impatto estetico permette di migliorare l’intero look della stanza, che risulterà più grande, ariosa e luminosa.

Non solo estetica, le porte a scrigno offrono numerosi altri vantaggi. Eccone alcuni:

  • Spazio: le porte a scrigno garantiscono una grande ottimizzazione dello spazio della casa, poiché evitano l’apertura di ante che finirebbero con l’ingombrare una parte dell’ambiente, creando angoli ciechi e sostanzialmente inutilizzabili. Sono pertanto soluzioni adatte anche per abitazioni o uffici di dimensioni contenute, in cui ogni centimetro quadrato può rivelarsi fondamentale.
  • Eleganza: con la loro innata capacità di dividere gli spazi senza separarli del tutto, le porte a scrigno di design rappresentano una delle scelte non soltanto più efficaci a livello funzionale, ma anche più eleganti per qualunque tipologia di ambiente.
  • Resistenza: le porte a scrigno rappresentano il top di gamma del Made in Italy. Una scelta attenta dei materiali e degli accessori, tutti di massima qualità, permette ai nostri prodotti di durare nel tempo.
  • Versatilità: le porte a scrigno di design sono estremamente versatili, poiché possono essere realizzate in moltissimi materiali diversi – dal legno alla plastica, dal vetro al metallo, sino ai materiali misti. Allo stesso modo, la medesima versatilità si applica in termini di colori, numerosissimi, per ovviare a qualunque esigenza di interior design.

Le porte a scrigno possono inoltre godere delle detrazioni del 50% applicabili all’acquisto di mobili ed elementi d’arredo nell’ambito delle ristrutturazioni edilizie.

I NOSTRI MARCHI