PORTE IN LAMINATO
Negli ultimi anni anche le porte in laminato si sono evolute, passando da semplice porta base di livello economico ad oggetto di design: le cerniere e le serrature sono diventate tecnologiche, le finiture possono essere effetto cemento, effetto legno, effetto pietra. Sono diventate veri e propri pezzi di arredo.
Sempre più applicato anche nel settore del mobile, soprattutto per le cucine, il laminato è un materiale pratico da pulire e resistente all’usura, ai graffi, agli urti e all’umidità, peculiarità che permettono alle porte in laminato di mantenere inalterate le caratteristiche fisiche ed estetiche anche con il passare del tempo.
PORTE IN LAMINATO: NESSUN COMPROMESSO
Molte persone pensano che scegliere le porte in laminato per la propria casa significhi “accontentarsi” di un prodotto minore, un’imitazione delle porte in legno. La nostra selezione vuole smentire proprio queste persone, dimostrando che anche le porte in laminato possono essere delle prime scelte!
I laminati delle nostre porte interne sono il risultato di lunghe ricerche e sperimentazioni, per questo assicurano caratteristiche di resistenza, durabilità e stabilità nel tempo superiori alla media. Alla vista, e ancor più al tatto, le superfici regalano sensazioni di straordinaria matericità e naturalità, garantendo qualità e valore anche con il passare degli anni.